13. Sep, 2018

Brotherhood Of Blades II The Infernal Battlefield Film Completo In Italiano Download Gratuito H

Brotherhood Of Blades II: The Infernal Battlefield Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Download: Brotherhood Of Blades II: The Infernal Battlefield ->>> DOWNLOAD (Mirror #1)



In the Ming dynasty of China, Shen Lian (starring Chang Chen), a secret police of corrupt government, is trapped by the conspiracy on a mission. To prove the innocence, he seeks the truth with a girl



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Brotherhood of Blades II: The Infernal Battlefield

genge: Action,Drama,History

imdb: 6.6

duration: 2h


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella dinastia Ming della Cina, Shen Lian (interpretato da Chang Chen), una polizia segreta del governo corrotto, è intrappolato dalla cospirazione in missione. Per provare l'innocenza, cerca la verità con una ragazza di nome Bei Zhai (con Yang Mi). Brotherhood of Blades II: The Infernal Battlefield è un prequel di Brotherhood of Blades pubblicato tre anni prima. Tuttavia, non è necessario conoscere quest'ultimo per capire il primo. Alcuni personaggi e le ambientazioni sono simili ma la storia è diversa da quella che contraddice anche alcuni elementi mostrati nel primo film.

Stilisticamente, otteniamo un elegante film di wu xia con alcuni elementi di cospirazione. I personaggi usano frecce, pugnali, spade e mani e piedi nudi per combattere e la maggior parte delle sequenze di combattimento sembra abbastanza realistica. La sequenza di apertura soffre di pesanti effetti CGI, ma il resto del film convince con paesaggi mozzafiato e bellissimi costumi. Le location sono più diversificate rispetto al primo film. La cospirazione è simile al primo film in cui l'Assassino Imperiale Shen Lian viene catturato in un conflitto tra un gruppo di ribelli che sostiene il fratello minore dell'imperatore e l'imperatore, il suo eunuco e funzionari governativi. Shen Lian rintraccia alcuni dei ribelli prima che decida di salvare un pittore con cui simpatizza. Da quel momento in poi, cerca di coprire le sue azioni e diventa progressivamente coinvolto con il gruppo di ribelli. Tuttavia, si rende presto conto che alcuni dei suoi colleghi sono bifronti e che non può fidarsi di nessuno.

Ci sono solo alcuni motivi minori per cui mi piace questo secondo film un po 'meno del il primo. Prima di tutto, la sequenza di apertura esagerata non avvia il film su una nota positiva. In secondo luogo, i personaggi secondari non sono così intriganti come nel primo film. In terzo luogo, il finale del film si sente affrettato e la scena dopo i titoli di coda è una perdita di tempo.

Tuttavia, se ti piace il cinema di narrativa storica dinamica, Brotherhood of Blades II: The Infernal Battlefield consegna la merce. È elegante, pieno di azione, passione e tensione ed è divertente dall'inizio alla fine. Anche se non hai bisogno di familiarizzare con il primo film per capire questo prequel, ti consiglio di guardare prima il primo perché è il film migliore. Se ti piace, non puoi sbagliare neanche con questo. Se qualcuno si chiede se i valori del cavalier possono aderire alla dinastia Ming, fagli controllare questo complesso film d'azione. Un formidabile eroe con abilità di spada che gli permette di sopravvivere a battaglie contro enormi mob in qualche modo ama una donna delicata con abilità artistiche e ha il coraggio di proteggerla, ma è allo stesso tempo un oggetto d'amore dubbia - infido, subdolo e che ama un altro, ma finalmente capace di una misura di devozione. I due vivono in un mondo di dilagante corruzione politica che farebbe vergognare i Borgia come dilettanti. Un sacco di tempo in cui guardi il film chiedendosi cosa sta succedendo, chi sono i bravi ragazzi, ci sono dei bravi ragazzi, come si può sopravvivere in questo doppio universo e alla fine chiedersi se l'eroe si rivelerà un vero cavaliere che essere ricompensato per i suoi sanguinosi sforzi e se l'eroina riuscirà a fuggire nonostante le condanne a morte contro di lei. Bene, la conclusione racchiusa in meno di due minuti di tempo sullo schermo (sembra) risolve le domande. Questo film esplode di volta in volta con fughe in qualche modo incredibili in mezzo a molte vittime. Attenzione: è in parti insanguinate, ma mite rispetto ai film di Miike, per esempio, ma non come i film di Zaotichi in termini di mancanza di sangue. Avevano davvero quell'arma a freccia che viene mostrata allora? I fucili a moschetto, posso credere, spade, lance e frecce infliggono il loro danno, ma sembra che una terribile mancanza di addestramento abbia portato a molti morti dei grugniti e al fallimento dei cattivi a fiutare i buoni che avrebbero avuto in un film realistico. Così tanto per la sospensione dell'incredulità. Il film dura due ore e l'attore che interpreta il ruolo principale è molto capace e sembra abbastanza eroico da essere un attore principale in altri film d'azione asiatici con il gioco della spada. L'eroina è adorabile da guardare con la sua incredibile carnagione, ma sembra l'epitome di "La Belle Dame Sans Merci." Vale la pena di guardare.

16b5f34455

Episode 1.11 full movie kickass torrent
The Sentient full movie hd 1080p download kickass movie
italian movie download White Eagle
the Episode 1.40 full movie in italian free download hd
Henshin full movie in italian 720p download
Intermission_02 download completo di film in italiano
Skulduggery download torrent
the Freeman's Mind: Episode 47 full movie in italian free download
The Hunt sub download
Doctor Monkey Battles the Werewolf sub download